MASSIMILIANO MANDARINI Architetto, designer e Green Advisor, si occupa da anni di ricerca e progettazione integrata tra design, architettura e Green Building. Progettista e coordinatore di vari progetti e realizzazioni in ambito pubblico e privato in Italia e all’ estero. Svolge attività di docenza e ricerca presso il Politecnico di Milano, in particolare nei Master internazionali di Interior Design e Architettura. Ha ricevuto diversi premi per l'innovazione e la sostenibilità negli  ultimi  anni  tra i quali  il  World Green Design Awards, premio  ricevuto dal World  Green  Design Organization  nel  Padiglione  Mediterraneo  di  EXPO  2015.

Per  gli  spazi  pubblici  il  premio Eurosolar  della  Commissione  Europea,  per  il  primo  campus  scolastico  ad  impatto  zero,(committente: Comune di Milano, membro del gruppo di ricerca e  di progetto del Politecnico di Milano) e per progetti verso Comunità sostenibili  il  premio Zhu  Renmin  International  Ecology,  Art  &Design  per  la valorizzazione sostenibile del territorio.

Massimiliano Mandarini è Membro di IMAC Istituto Marangoni Advsory Commettee e del Board di Green Building Council Italia -Chapter Lombardia, Manager del Distretto Gate  primo distretto sul green life style in Regione Lombardia, nominato nella Consulta della Cultura di Regione Lombardia e Direttore Ecomuseo delle Orobie.

MISSION Unisce tutta la filiera creativa in un certo servizi di design e architettura, attraverso servizi e progetti integrati in ambito pubblico e privato, dalla fase di ricerca e sviluppo a quella  di progetto, concept e di prototipizzazione.

 

AREE DI ATTIVITA' Design 4.0, Interior Design, Architettura, Green Building, Sostenibilità e Progettazione Ambientale, Design per la valorizzazione del Territorio, Visual Design e Brand Identity, Contract Architecture, Product & Furniture Design, Formazione e Fundraising.

 

 

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now