AWARDS 

2007-2012

-Premio Eurosolar European Commission.Progetto per una scuola in classe A+, selected competition, gruppo di ricerca Politecnico di Milano

-Selezionati dal Premio Housing Contest Fiera di Milano, Federlegno Regione Lombardia Comune di Milano.

-Esposizione a "Made Expo" Milano, design e implementazione di un prototipo abitativo in scala 1:1 per i settori pubblici e privati, all'interno del Green Home Design Show Pad 7 (selezionati dal Design Blog USA TreeHugger tra i migliori progetti dell'anno).

​2013

-Green Cost Awards, premio del Green Building Council Italia per il progetto "Design for Waterfront Architecture".

2014

-Testimonial EIRE Expo Italy Real Estate, Progetto per sviluppare e rivisitare le città nell'ottica delle smart City, il progetto è stato      presentato corredato da due installazioni-prototipo rappresentanti un micro distretto con oggetti di arredo urbano e un prototipo di  appartamento di lusso in scala 1:1, per un nuovo real estate green luxury.

 

2015_2016:

-Milano Triennale Design Week, per Material Village Concept Design, prototipo di oasi urbana per gli spazi del tempo libero.

 

-Selezionato come Architetto per il primo Hotel Sette stelle in Italia, ha firmato la Green Luxury Suite di Townhouse, Milano.

 

-Zhu Renmin International Ecology Zip Art & Design, Premiato per I progetti di green design, architettura e per la valorizzazione del     territorio per comunità sostenibili.

 

-World Green Design Awards -EXPO 2015-per “International contribuiton” al Green Furniture.

  Premiato dal World Green Design Organization, Mediterranean Pavilion Expo 2015, per l’innovazione e la sostenibilità nei progetti di design,   architettura e furniture.

 

-Selezionato da Terna Group, Contest ”Next Energy “ Selezionati tra i migliori concept di design e per le tecnologie innovative, Milano.

 

-Vincitore del concorso per un nuovo quartiere a Hong Kong, Real Estate Company, Hong Kong.

 

-Invito dal Governo di Abu Dhabi come Lecturer al “Green Smart City Forum” Dubai.

 

-Marchingenio selezionata come Impresa d’Eccellenza per missione Regione Lombardia in Iran.

-Massimiliano Mandarini invitato come relatore presso la Facoltà di Architettura di Teheran.

 

-Massimiliano Mandarini premiato da ITTN & Politecnico di Milano - China-Italy Innovation and Entrepreneurship Competition    CHINITALY CHALLENGE per il progetto Green Smart Living, design for green building per la città eco-intelligente.

video:

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now